AFA SYSTEMS SI CERTIFICA ISO/IEC 27001, 27017, 27018

Ci certifichiamo secondo le norme internazionali della famiglia ISO/IEC 27000 perché sappiamo che la sicurezza delle informazioni sia alla base di ogni business di successo.

AFA Systems ha introdotto gli standard della famiglia ISO/IEC 2700 nei processi aziendali per garantire la sicurezza dei propri dati e soprattutto per supportare i propri clienti durante le attività di progettazione, realizzazione e manutenzione dei sistemi informativi e dello sviluppo del software.

Per questo fanno parte dei nostri servizi le attività di valutazione del rischio (risk assessment) e la definizione degli approcci migliori per la sua riduzione (risk mitigation). Ed avendo introdotto nei nostri processi aziendali anche gli standard ISO/IEC 27017 e 27018 possiamo coprire anche i servizi in cloud.

Abbiamo preparato con cura il percorso per arrivare alla certificazione, formando e qualificando molti dei nostri tecnici come Lead Auditor di Sistema di Gestione per la sicurezza delle informazioni ISO/IEC 27001:2017.

Torna in alto